Cerca e trova immobili
PARIGI

Madonna ci riprova con il bacio lesbo

Ieri sera ha baciato una sconosciuta sul palco dell'Olympia di Parigi dove ha presentato il suo nuovo cd "Hard Candy"
KEYSTONE/AP Photo/Jacques Brinon
Madonna ci riprova con il bacio lesbo
Ieri sera ha baciato una sconosciuta sul palco dell'Olympia di Parigi dove ha presentato il suo nuovo cd "Hard Candy"
PARIGI - Dopo il famoso bacio con Britney Spears alla notte degli Award Madonna l'ha rifatto. È accaduto ieri sera al mitico teatro parigino dell'Olympia, dove la cantante ha tenuto un concerto per promuovere il suo cd fresco di stampa "Hard Ca...

PARIGI - Dopo il famoso bacio con Britney Spears alla notte degli Award Madonna l'ha rifatto. È accaduto ieri sera al mitico teatro parigino dell'Olympia, dove la cantante ha tenuto un concerto per promuovere il suo cd fresco di stampa "Hard Candy". Miss Ciccone nel bel mezzo del concerto si è avvinghiata a una sconosciuta e ha scambiato con lei un appassionante bacio sulla bocca. Pubblico in delirio per la cantante che sullo scandolo ci ha costruito una carriera.

Madonna, vestita da Dolce&Gabbana, ha aperto lo show con una giacca da frac in satin nero con fodera in seta rosa shocking per svelare dopo una blusa di pizzo su un classico corsetto nero e ha chiuso il concerto in un gilet di nylon nero con cappuccio personalizzato con la scritta Hard Candy in cristalli. Anche i ballerini hanno sfoggiato delle tute Dolce&Gabbana Gym in nylon stampa leopardo alternato alla variante rosso e nero/argento.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE