Cerca e trova immobili
MUSICA

La Carrambata di Tiziano Ferro, nel suo video arriva Raffaella Carrà

None
La Carrambata di Tiziano Ferro, nel suo video arriva Raffaella Carrà
ROMA - Un videoclip d'eccezione per il singolo di Tiziano Ferro, "E Raffaella e' mia", tratto dal disco "Nessuno e' solo", fortunato album saldamente presente nella top ten Fimi Nielsen da 48 settimane e ormai prossimo al traguardo dei 5 dischi ...

ROMA - Un videoclip d'eccezione per il singolo di Tiziano Ferro, "E Raffaella e' mia", tratto dal disco "Nessuno e' solo", fortunato album saldamente presente nella top ten Fimi Nielsen da 48 settimane e ormai prossimo al traguardo dei 5 dischi di platino. Nel video si realizza il sogno descritto nel brano: "Raffaella Carra' sua per un giorno".

Ironico e particolarissimo omaggio che l'artista ha voluto dedicare alla "Raffa nazionale", il singolo, come ha affermato lo stesso Tiziano Ferro: "E' sogno e gioco … sogno di avere Raffaella tutta per me… gioco e' fare festa con la musica... Divertimento puro, ma anche un tributo sincero ad una grande artista, che e' un'autentica icona italiana nel mondo…".

Un sogno che in parte si era gia' realizzato in occasione del concerto di Ferro al Palalottomatica di Roma quando Raffaella Carra' era salita sul palco per esibirsi con lui. Un gioco che e' proseguito con la realizzazione di questo videoclip: "Tiziano e' un artista che io reputo di straordinario talento - afferma Raffaella Carra' - e sono felice che sia nata un'amicizia, oltre che una collaborazione professionale, una stima reciproca che non puo' che farci vivere esperienze divertenti come e' stata la registrazione di questo video".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE