Cerca e trova immobili
People

IT: PTC, nuovi pacchetti per la soluzione Pro/ENGINEER

IT: PTC, nuovi pacchetti per la soluzione Pro/ENGINEER
Roma, 11 mag. (Ign) - PTC ha annunciato i nuovi pacchetti della soluzione di punta Pro/ENGINEER, software 3D integrato con funzionalità CAD/CAM/CAE. I pacchetti comprendono Pro/ENGINEER Foundation XE, soluzione CAD 3D; 'Pro/ENGINEER Advanced SE...
Roma, 11 mag. (Ign) - PTC ha annunciato i nuovi pacchetti della soluzione di punta Pro/ENGINEER, software 3D integrato con funzionalità CAD/CAM/CAE. I pacchetti comprendono Pro/ENGINEER Foundation XE, soluzione CAD 3D; 'Pro/ENGINEER Advanced SE', che estende il pacchetto Pro/ENGINEER Foundation XE, offrendo capacità addizionali di data management in hosting; 'Pro/ENGINEER Advanced XE', che estende le funzionalità del pacchetto Pro/ENGINEER Foundation XE e offre soluzioni aggiuntive con elevate prestazioni di progettazione e data management, permettendo alle aziende in crescita di controllare e gestire le informazioni tra i diversi team di sviluppo prodotto; 'Pro/ENGINEER Enterprise SE', che ottimizza sia i processi di sviluppo prodotto attraverso un set di moduli di progettazione e soluzioni di data management di alto livello sia la capacità di collaborazione e gestione dei progetti per collegare la supply chain estesa senza soluzione di continuità; infine 'Pro/ENGINEER Enterprise XE', che fornisce una soluzione di sviluppo prodotto avanzata che include funzionalità di simulazione e analisi, calcoli ingegneristici, visualizzazione di livello enterprise e capacità di authoring della documentazione tecnica studiate per risolvere le complesse esigenze attuali dei team di sviluppo globalmente distribuiti.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE