Cerca e trova immobili
ZURIGO

Salta un concerto di Drake a Zurigo

Il motivo sono i tempi di allestimento del palco all'Hallenstadion, troppo lunghi.
Imago
Fonte ats
Salta un concerto di Drake a Zurigo
Il motivo sono i tempi di allestimento del palco all'Hallenstadion, troppo lunghi.

ZURIGO -  Il rapper canadese Drake, considerato uno degli artisti più ascoltati al mondo, ha annullato il primo dei suoi tre concerti a Zurigo.

Il motivo sono i tempi di allestimento del palco all'Hallenstadion, troppo lunghi.

Inizialmente, Drake nella città sulla Limmat avrebbe dovuto esibirsi solo l'11 agosto. La richiesta di biglietti è stata così forte che sono stati programmati altri due spettacoli, per il 9 e il 12 agosto. Ma il primo concerto non si terrà, ha detto a Keystone-ATS il direttore dell'Hallenstadion, Philipp Musshafen, confermando un'informazione di ieri dei quotidiani Blick e Tages-Anzeiger.

Come ogni anno in estate, all'Hallenstadion vengono realizzati lavori di ristrutturazione, comunicati all'équipe di Drake. Tra la fine di questi ultimi e il primo concerto non vi sarebbe stato il tempo necessario per preparare il palco.

Drake torna per una tournée in Europa dopo sei anni. Il suo tour conta anche due date a Milano (le uniche in Italia), alla fine di agosto. Ultimamente il rapper si è esibito soprattutto in Nord America e Australia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE