Muore il giovane Baby Driver, aveva 16 anni

L'attore è deceduto in seguito a un incidente stradale
VESTAVIA HILLS - Tragedia a Vestavia Hills, in Alabama, dove il 16enne Hudson Meek, comparso nel film hollywoodiano "Baby Driver", è deceduto in seguito a un incidente stradale.
Meek era caduto da un veicolo in corsa lo scorso 19 dicembre ed era stato ricoverato all'ospedale universitario dell'Alabama a Birmingham, dove è deceduto lo scorso 21 dicembre a causa delle ferite riportate. La notizia della sua morte è stata data soltanto ora.
Nel film "Baby Driver" aveva interpretato il ruolo di Baby da giovane, sostituendosi all'attore principale della pellicola Ansel Elgort.
«I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è tornato a casa per stare con Gesù stasera», si legge in un post pubblicato sulla pagina Istagram dell'attore. «I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti coloro che ha incontrato», conclude il post.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!