Cerca e trova immobili
ITALIA

Mihajlovic, un tweet scatena l’allarme sulle sue condizioni

Un post del giornalista Clemente Mimun ha fatto sorgere dubbi sulla salute dell’ex calciatore
Imago
Mihajlovic, un tweet scatena l’allarme sulle sue condizioni
Un post del giornalista Clemente Mimun ha fatto sorgere dubbi sulla salute dell’ex calciatore
ROMA - Come sta Sinisa Mihajlovic? La domanda rimbalza in rete da qualche ora, dopo che un tweet di Clemente Mimun, giornalista e direttore del Tg5, ha fatto sorgere in molti utenti del web alcuni dubbi sulle condizioni di salute dell’ex calcia...

ROMA - Come sta Sinisa Mihajlovic? La domanda rimbalza in rete da qualche ora, dopo che un tweet di Clemente Mimun, giornalista e direttore del Tg5, ha fatto sorgere in molti utenti del web alcuni dubbi sulle condizioni di salute dell’ex calciatore serbo. Mihajlovic lotta da tre anni contro la leucemia, ma negli ultimi tempi non ha fornito aggiornamenti sulla sua situazione.

“Forza Sinisa”: sono bastate due parole a Mimun per gettare nel panico i social network. Molti, infatti, si sono chiesti perché il giornalista abbia dedicato un post all’ex allenatore del Bologna, apparso in buona salute nella sua ultima uscita pubblica. Qualche giorno fa Mihajlovic ha infatti partecipato alla presentazione del libro del suo ex allenatore alla Lazio Zdenek Zeman: nessun accenno alla malattia in quell’occasione, anzi Mihajlovic apparve sostanzialmente in buona forma, sorridente accanto al vecchio amico.

Il tweet di Minun ha dunque scatenato un caso sul web, provocando anche la reazione indignata di alcuni utenti. «Tweet del genere non vanno bene. Lei è un giornalista famoso con 60'000 followers - si legge in un commento al post di Mimun -. Ci vorrebbe anche un minimo di responsabilità. O informi la gente su cosa sta accadendo oppure eviti di scrivere frasi del genere che lasciano tutti col fiato sospeso».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE