Aurora Ramazzotti, un video per confermare la gravidanza

La 25enne ufficialmente incinta. Intanto mamma Michelle scarica Angiolini su Instagram
MILANO - Aurora Ramazzotti è incinta. La notizia della gravidanza della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti circolava da settimane, ma non era ancora stata confermata dalla diretta interessata e dal compagno Goffredo Cerza: i due hanno provveduto con un video ironico, come molti dei contenuti pubblicati dalla coppia sui social. Nel video Cerza porta ciambelle e hamburger a letto ad Aurora, che si lamenta perché manca il bacon.
«Ma non è che sei incinta?», domanda Cerza alla partner che risponde: «Ma sì, amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia». Un siparietto al quale i due fanno seguire la spiegazione del ritardo nell’annuncio.
«Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare - scrive Aurora su IG - Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!». Michelle Hunziker, dunque, diventerà effettivamente nonna.
Intanto, la presentatrice sta mettendo ordine nella sua vita sentimentale. Mentre i media italiani raccontano di un riavvicinamento a Tomaso Trussardi, suo secondo ex marito, Michelle ha chiuso definitivamente con il medico Giovanni Angiolini, insieme al quale è stata per tutta l’estate. Lui aveva provato a rifarsi sotto sui social con post e canzoni implicitamente dedicate alla Hunziker. Ieri è arrivata la risposta di Michelle, che ha scelto di togliere il follow al profilo Instagram del medico sardo: un messaggio che più chiaro non si può.
Visualizza questo post su Instagram




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!