Cerca e trova immobili
ITALIA

Diletta Leotta single: è finita con Giacomo Cavalli

La presentatrice e il modello hanno interrotto la loro (mai confermata) relazione
Imago
Diletta Leotta single: è finita con Giacomo Cavalli
La presentatrice e il modello hanno interrotto la loro (mai confermata) relazione
Non sappiamo se Diletta Leotta, dopo la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman, sia in cerca o meno del grande amore. Di sicuro, però, la presentatrice non riesce a trovare una certa stabilità sentimentale: secondo il s...

Non sappiamo se Diletta Leotta, dopo la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman, sia in cerca o meno del grande amore. Di sicuro, però, la presentatrice non riesce a trovare una certa stabilità sentimentale: secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, sarebbe terminata anche la relazione con Giacomo Cavalli. Un rapporto mai confermato ufficialmente dai due, molto bravi a farsi sorprendere insieme solo in poche occasioni e mai in atteggiamenti esplicitamente da coppia.

Fatto sta che il settimanale Chi aveva pizzicato la Leotta e Cavalli insieme a St. Moritz durante lo scorso capodanno: i due si erano conosciuti in autunno a Ibiza grazie ad alcuni amici in comune. Secondo quanto riportato oggi da Diva e Donna, la storia tra la presentatrice e Cavalli - 29enne laureato in Economia e Gestione Aziendale ma che lavora come modello - sarebbe partita in quarta per poi spegnersi senza grandi drammi da parte di entrambi.

La Leotta torna single, dunque, e scommettiamo che ora siti e giornali di gossip torneranno a marcarla strettissima per conoscere la sua prossima conquista. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE