Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il dolore di Drake dopo la tragedia di Astroworld: «Il mio cuore è spezzato»

«Che Dio sia con tutti voi» ha scritto il rapper
AFP
Drake dopo Astroworld: «Il mio cuore è spezzato».
Il dolore di Drake dopo la tragedia di Astroworld: «Il mio cuore è spezzato»
«Che Dio sia con tutti voi» ha scritto il rapper
HOUSTON - Drake ha spiegato di essere a pezzi dopo quanto avvenuto al festival Astroworld di Houston. Nelle scorse ore il rapper canadese (co-organizzatore dell'evento insieme a Travis Scott) ha pubblicato su Instagram le sue prime dichiarazioni a pr...

HOUSTON - Drake ha spiegato di essere a pezzi dopo quanto avvenuto al festival Astroworld di Houston. Nelle scorse ore il rapper canadese (co-organizzatore dell'evento insieme a Travis Scott) ha pubblicato su Instagram le sue prime dichiarazioni a proposito della tragedia.

«Ho passato gli ultimi giorni cercando di comprendere questa devastante tragedia. Odio ricorrere a questa piattaforma per esprimere un'emozione delicata come il dolore, ma è qui che mi trovo», ha scritto Drake. «Il mio cuore è spezzato per le famiglie e gli amici di coloro che hanno perso la vita e per chiunque stia soffrendo. Continuerò a pregare per tutti loro e mi metterò a disposizione in ogni modo possibile. Che Dio sia con tutti voi", ha aggiunto.

Anche Scott si è detto sconvolto per quanto avvenuto e ha assicurato che tutti i partecipanti all'evento saranno completamente rimborsati.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE