Votare per Kanye West è «irresponsabile»

La star di Hollywood è convinta che il futuro degli Usa dipenda dal risultato di questa elezione
La star di Hollywood è convinta che il futuro degli Usa dipenda dal risultato di questa elezione
LOS ANGELES - Il voto delle elezioni presidenziali è una cosa seria: per questo Jennifer Aniston invita tutti gli elettori a non sprecare il loro voto su Kanye West.
La candidatura del rapper alla Casa Bianca incuriosisce molti, ma non la 51enne: «Non è divertente votare per Kanye. Non so in che altro modo dirlo. Per favore siate responsabili».
La star di Hollywood spiega di aver già votato, scegliendo l'accoppiata Joe Biden-Kamala Harris. Non ha optato per Trump, visto che «ha deciso che il razzismo è un non-problema. Ha ripetutamente e pubblicamente ignorato la scienza... Troppe persone sono morte».
Secondo Aniston il futuro degli Stati Uniti dipende dall'esito di questa elezione: in caso di rielezione di Trump molte categorie di persone (minoranze, anziani malati e così via) si troverebbero in una situazione ancora più critica di quella attuale.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!