Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Votare per Kanye West è «irresponsabile»

La star di Hollywood è convinta che il futuro degli Usa dipenda dal risultato di questa elezione
KEYSTONE
Jennifer Aniston non trova che sia divertente votare per Kanye West.
Votare per Kanye West è «irresponsabile»
La star di Hollywood è convinta che il futuro degli Usa dipenda dal risultato di questa elezione
LOS ANGELES - Il voto delle elezioni presidenziali è una cosa seria: per questo Jennifer Aniston invita tutti gli elettori a non sprecare il loro voto su Kanye West. La candidatura del rapper alla Casa Bianca incuriosisce molti, ma non la 51en...

LOS ANGELES - Il voto delle elezioni presidenziali è una cosa seria: per questo Jennifer Aniston invita tutti gli elettori a non sprecare il loro voto su Kanye West.

La candidatura del rapper alla Casa Bianca incuriosisce molti, ma non la 51enne: «Non è divertente votare per Kanye. Non so in che altro modo dirlo. Per favore siate responsabili».

La star di Hollywood spiega di aver già votato, scegliendo l'accoppiata Joe Biden-Kamala Harris. Non ha optato per Trump, visto che «ha deciso che il razzismo è un non-problema. Ha ripetutamente e pubblicamente ignorato la scienza... Troppe persone sono morte». 

Secondo Aniston il futuro degli Stati Uniti dipende dall'esito di questa elezione: in caso di rielezione di Trump molte categorie di persone (minoranze, anziani malati e così via) si troverebbero in una situazione ancora più critica di quella attuale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE