Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Marianne Faithfull ha contratto il coronavirus ed è ricoverata in ospedale

Il suo manager ha spiegato che è «in condizioni stabili e sta rispondendo alle terapie»
KEYSTONE
Marianne Faithfull è ricoverata in ospedale a Londra.
Marianne Faithfull ha contratto il coronavirus ed è ricoverata in ospedale
Il suo manager ha spiegato che è «in condizioni stabili e sta rispondendo alle terapie»
LONDRA - La cantautrice e attrice Marianne Faithfull è ricoverata in un ospedale di Londra dopo essersi ammalata di Covid-19. Lo afferma Billboard. Secondo una dichiarazione rilasciata da François Ravard, il suo manager, la 73enne sareb...

LONDRA - La cantautrice e attrice Marianne Faithfull è ricoverata in un ospedale di Londra dopo essersi ammalata di Covid-19.

Lo afferma Billboard. Secondo una dichiarazione rilasciata da François Ravard, il suo manager, la 73enne sarebbe «in condizioni stabili e sta rispondendo alle terapie». Un'amica di lunga data di Faithfull, Penny Arcade, ha scritto in un post social che le cure mediche sarebbero in corso da martedì. 

A destare preoccupazione sono i suoi problemi di salute pregressi, conseguenze dell'abuso di sostanze compiuto durante la giovinezza. «Ha resistito ed è sopravvissuta a così tante cose nel corso della sua vita - incluso l'essere Marianne Faithfull, che sarebbe una tale tragedia se a portarla via dovesse essere un virus» ha scritto Arcade su Facebook. «Ho parlato con lei la scorsa settimana e si stava nascondendo dal virus, ma qualcuno l'ha portato da lei».

L'amica ha quindi scritto a John Dunbar, che è stato sposato con Faithfull negli anni Sessanta. «Ha detto che fin qui va tutto bene, ma anche che può a malapena parlare e che non sono ammessi visitatori».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE