Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Cantare agli Oscar con Lady Gaga? «Una scelta suicida»

L'attore e regista ha ammesso di essere terrorizzato dalla performance
Cantare agli Oscar con Lady Gaga? «Una scelta suicida»
Keystone/AP
Cantare agli Oscar con Lady Gaga? «Una scelta suicida»
L'attore e regista ha ammesso di essere terrorizzato dalla performance
LOS ANGELES - Bradley Cooper pensa di aver fatto una scelta 'suicida' quando ha accettato di esibirsi con Lady Gaga sul palco degli Oscar. L'attore 44enne canterà la canzone 'Shallow' durante la cerimonia che si terrà alla fine di...

LOS ANGELES - Bradley Cooper pensa di aver fatto una scelta 'suicida' quando ha accettato di esibirsi con Lady Gaga sul palco degli Oscar.

L'attore 44enne canterà la canzone 'Shallow' durante la cerimonia che si terrà alla fine di questo mese a Los Angeles: i due si esibiranno sulle note del brano candidato come 'Miglior Canzone Originale' e creato per il film 'A Star Is Born'. Bradley ha però ammesso di essere terrorizzato dalla performance e ritiene che quella di accettare l'invito della sua co-star sia stata una decisione 'suicida'.

Parlando con 'Extra' ha detto: «È una cosa assolutamente terrificante. Mi sono chiesto perché ho accettato, devo avere qualche istinto suicida». Non è la prima volta che Cooper si esibisce con questo pezzo, visto che già durante un concerto della pop star a Las Vegas è salito sul palco e ha cantato con lei. Anche in quell'occasione però ha avuto molta paura. «È stato terrificante anche quello. Ho pregato di non rovinare lo show. Lei aveva già fatto due ore di concerto e io non sapevo se sarei riuscito a raggiungere la tonalità giusta», ha aggiunto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE