Cerca e trova immobili
ITALIA

Pierfrancesco Favino torna a Sanremo?

L'attore ha dichiarato: «Se Baglioni avesse bisogno di me andrei»
bangshowbiz
Pierfrancesco Favino torna a Sanremo?
L'attore ha dichiarato: «Se Baglioni avesse bisogno di me andrei»
SANREMO - Pierfrancesco Favino, ospite nel salotto di 'Verissimo', il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale5 il sabato pomeriggio, è tornato a parlare della sua esperienza da conduttore durante la 68esima edizione del 'Festival di Sa...

SANREMO - Pierfrancesco Favino, ospite nel salotto di 'Verissimo', il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale5 il sabato pomeriggio, è tornato a parlare della sua esperienza da conduttore durante la 68esima edizione del 'Festival di Sanremo'.

L'attore, che l'anno scorso è stato una vera e propria rivelazione sul palco dell'Ariston, ha ricordato con piacere quei momenti. Parlando dei suoi ex compagni di viaggio Michelle Hunziker e Claudio Baglioni, Favino ha detto: «Sono molto legato a entrambi, tra noi c'è un affetto vero. Non avrei mai detto di fare Sanremo, per me è stata come una meravigliosa vacanza fatta insieme».

A chi lo vorrebbe nuovamente sul palco della manifestazione musicale più importante d'Italia, il 49enne ha risposto: «Ho il desiderio di farla rimanere una cosa pura. Non penso di tornare, ma mai dire mai. Sarò sempre vicino a Claudio Baglioni e se avesse bisogno di me, mi farebbe piacere andare a trovarlo», ha però poi confidato Pierfrancesco.

Durante una vecchia intervista, l'attore aveva rivelato quanto fosse stato difficile per lui decidere di accettare la proposta di co-condurre il Festival. «Non mi sentivo pronto, non ne ero sicuro. Avevo paura di sbagliare e commettere un grande errore andando a intaccare la mia immagine di attore. Ma mi sbagliavo. Alla fine mi piace sempre cogliere le sfide e ho accettato», aveva raccontato. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE