Cerca e trova immobili

ITALIAPierfrancesco Favino torna a Sanremo?

22.12.18 - 10:19
L'attore ha dichiarato: «Se Baglioni avesse bisogno di me andrei»
bangshowbiz
Pierfrancesco Favino torna a Sanremo?
L'attore ha dichiarato: «Se Baglioni avesse bisogno di me andrei»

SANREMO - Pierfrancesco Favino, ospite nel salotto di 'Verissimo', il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale5 il sabato pomeriggio, è tornato a parlare della sua esperienza da conduttore durante la 68esima edizione del 'Festival di Sanremo'.

L'attore, che l'anno scorso è stato una vera e propria rivelazione sul palco dell'Ariston, ha ricordato con piacere quei momenti. Parlando dei suoi ex compagni di viaggio Michelle Hunziker e Claudio Baglioni, Favino ha detto: «Sono molto legato a entrambi, tra noi c'è un affetto vero. Non avrei mai detto di fare Sanremo, per me è stata come una meravigliosa vacanza fatta insieme».

A chi lo vorrebbe nuovamente sul palco della manifestazione musicale più importante d'Italia, il 49enne ha risposto: «Ho il desiderio di farla rimanere una cosa pura. Non penso di tornare, ma mai dire mai. Sarò sempre vicino a Claudio Baglioni e se avesse bisogno di me, mi farebbe piacere andare a trovarlo», ha però poi confidato Pierfrancesco.

Durante una vecchia intervista, l'attore aveva rivelato quanto fosse stato difficile per lui decidere di accettare la proposta di co-condurre il Festival. «Non mi sentivo pronto, non ne ero sicuro. Avevo paura di sbagliare e commettere un grande errore andando a intaccare la mia immagine di attore. Ma mi sbagliavo. Alla fine mi piace sempre cogliere le sfide e ho accettato», aveva raccontato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE