Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Attili di X Factor ha rischiato di morire

07.12.18 - 17:38
Il padre della concorrente ha rivelato che la 16enne ha rischiato la vita qualche anno fa, quando si ruppe un legamento mentre pattinava
Bang ShowBiz
Martina Attili di X Factor ha rischiato di morire
Il padre della concorrente ha rivelato che la 16enne ha rischiato la vita qualche anno fa, quando si ruppe un legamento mentre pattinava

MILANO - Martina Attili ha rischiato di morire. A raccontarlo è stato Daniele Attili, il padre della giovane concorrente di X Factor durante un'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano".

«Martina era molto brava a pattinare, faceva delle gare e si è rotta un legamento in maniera seria. Abbiamo rischiato addirittura di perderla, ce l'hanno salvata al Bambin Gesù (un noto ospedale di Roma, ndr.)» ha rivelato. «L'operazione non andò bene ed ebbe dei dolori pazzeschi; da lì è stato un incubo ogni giorno. Fu rioperata, un vero calvario. Il sogno di mia figlia era stato spezzato definitivamente», ha proseguito.

La 16enne, che ha conquistato fin da subito il pubblico italiano con il suo brano "Cherofobia", ha attraversato poi un lungo periodo buio a causa dei continui atti di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola come ha confidato il papà della ragazza sempre durante l'intervista.

«Quando a nove anni ti accorgi che una bambina non vuole alzarsi dal letto, non va a scuola per dei mal di pancia... lì ti interroghi e arrivi a pensare che dietro ci sia altro» ha spiegato. «Martina a nove anni è stata vittima di bullismo. Fummo costretti a cambiare scuola, dunque anche quella fu vissuta come una sconfitta» ha concluso l'uomo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE