Cardi B e Offset sono "scoppiati": «Pare proprio che non ci amiamo più»

L'annuncio della fine della coppia più potente della trap arriva da un video Instagram della 26enne: «Fra di noi le cose non vanno da parecchio»
L'annuncio della fine della coppia più potente della trap arriva da un video Instagram della 26enne: «Fra di noi le cose non vanno da parecchio»
NEW YORK - Erano la coppia più potente della trap Cardi B e Offset (dei Migos), erano è la parola giusta. Già perché i due, stando alla stessa cantante di “Bodak Yellow” si sarebbero lasciati.
Nell'era dei social l'annuncio arrivato via Instagram con un video ai suoi 36,5 milioni di followers: «È da un po' di tempo che mi sbatto per tentare di sistemare le cose col papà della nostra bimba, le cose non vanno da parecchio, ci vogliamo ancora bene e parliamo costantemente, anche di musica e business, ma pare proprio che non ci amiamo più», ha confessato la 26enne.
I due hanno una figlia Kulture Kiari, nata lo scorso luglio, e si era sposata in segreto: «Ci sono un sacco di momenti che condivido con il mondo, ma questo me lo sono tenuta per me», aveva spiegato parlando dell'unione. Un annuncio, quello di Cardi, che ha colto di sorpresa molti considerando l'amore (e i post piccanti) con i quali entrambi tappezzavano Instagram e Twitter.

Keystone






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!