Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez, attimi di tensione col figlio Santiago a Milano

05.12.18 - 15:00
La showgirl è stata bloccata dalla folla nella Galleria Vittorio Emanuele II
Bang ShowBiz
Belen Rodriguez, attimi di tensione col figlio Santiago a Milano
La showgirl è stata bloccata dalla folla nella Galleria Vittorio Emanuele II

MILANO - Sono stati attimi di tensione quelli vissuti da Belen Rodriguez ieri pomeriggio nel centro di Milano. La showgirl argentina era la madrina dell'accensione dell'albero di Natale realizzato da un noto brand di gioielli nella Galleria Vittorio Emanuele II, ma forse un'organizzazione carente ha trasformato quelle che dovevano essere ore di leggerezza in un incubo.

Belen è rimasta infatti letteralmente bloccata dalla folla, come testimoniano anche alcuni video pubblicati su Instagram, e cosa ancor più grave, con lei c'era il figlio Santiago.

Delusione totale anche tra i fan accorsi nella speranza di riuscire a scattarsi un selfie con la bella showgirl argentina, che non ha potuto accontentare quasi nessuno. Molti hanno così rivolto la propria attenzione alla mamma della Rodriguez, Veronica Cozzani, e si sono fatti un autoscatto con lei. Tra urla e spintoni, la sicurezza ha infine calcato la mano per poter far uscire Belen dal retro del negozio dove si era rifugiata dopo la cerimonia di accensione dell'albero e a farla salire sul furgoncino dai vetri scuri con cui era arrivata e che l'ha portata lontano dai fan...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE