Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Un colpo di vento e… all’anteprima si scopre il lato B di Xenia

La modella non si è scomposta e il suo vestitino ha più volte lasciato ben poco all’immaginazione
Un colpo di vento e… all’anteprima si scopre il lato B di Xenia
WENN GmbH
Un colpo di vento e… all’anteprima si scopre il lato B di Xenia
La modella non si è scomposta e il suo vestitino ha più volte lasciato ben poco all’immaginazione
LONDRA - Il fuori programma che non ti aspetti. Dopo la prima londinese di Suicide Squad tutti a parlare.... del lato B di Xenia Tchoumitcheva. Ebbene si, la modella ha attirato tutti gli occhi su di se quando, volente o nolente, il suo vestito...

LONDRA - Il fuori programma che non ti aspetti. Dopo la prima londinese di Suicide Squad tutti a parlare.... del lato B di Xenia Tchoumitcheva.

Ebbene si, la modella ha attirato tutti gli occhi su di se quando, volente o nolente, il suo vestito, dotato di un vertiginoso spacco, si è alzato lasciando ben poco all’immaginazione.

Xenia era sul pink carpet e mentre si metteva in posa davanti ai fotografi è stata travolta da una folata di vento. La showgirl ha gestito al meglio la situazione e non si è preoccupata di abbassare la zip che avrebbe reso il vestitino nero più pudico. Ora è sulle copertine di decine di magazine.

Suicide Squad farà tappa anche al Cinestar di Lugano. L’anteprima - proposta il 10 agosto da Warner Bros. Pictures e 20 Minuti - proporrà un simile colpo di scena?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE