Un colpo di vento e… all’anteprima si scopre il lato B di Xenia

La modella non si è scomposta e il suo vestitino ha più volte lasciato ben poco all’immaginazione
La modella non si è scomposta e il suo vestitino ha più volte lasciato ben poco all’immaginazione
LONDRA - Il fuori programma che non ti aspetti. Dopo la prima londinese di Suicide Squad tutti a parlare.... del lato B di Xenia Tchoumitcheva.
Ebbene si, la modella ha attirato tutti gli occhi su di se quando, volente o nolente, il suo vestito, dotato di un vertiginoso spacco, si è alzato lasciando ben poco all’immaginazione.
Xenia era sul pink carpet e mentre si metteva in posa davanti ai fotografi è stata travolta da una folata di vento. La showgirl ha gestito al meglio la situazione e non si è preoccupata di abbassare la zip che avrebbe reso il vestitino nero più pudico. Ora è sulle copertine di decine di magazine.
Suicide Squad farà tappa anche al Cinestar di Lugano. L’anteprima - proposta il 10 agosto da Warner Bros. Pictures e 20 Minuti - proporrà un simile colpo di scena?







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!