Cerca e trova immobili
BASILEA

Tutti in posa con Milo Moiré, nuovamente nuda

L’artista svizzera ha passeggiato per le vie di Basilea senza veli scattando selfie
Tutti in posa con Milo Moiré, nuovamente nuda
L’artista svizzera ha passeggiato per le vie di Basilea senza veli scattando selfie
BASILEA - Milo Moiré ha catalizzato l’attenzione a Basilea. La controversa artista svizzera, scarpe da ginnastica ai piedi e null’altro indosso, ha passeggiato per le vie del centro scattandosi selfie con i passanti. Questa perfor...

BASILEA - Milo Moiré ha catalizzato l’attenzione a Basilea. La controversa artista svizzera, scarpe da ginnastica ai piedi e null’altro indosso, ha passeggiato per le vie del centro scattandosi selfie con i passanti.

Questa performance, ribattezzata "Nackt Selfies", ha ricevuto l’apprezzamento di molti avventori, così come successe lo scorso anno. Nel giugno del 2014 alla Moiré, con tacchi a spillo e scritte sul corpo, fu impedico di entrare all’Art Basel, così si fermò nelle strade circostanti mostrandosi in tenuta adamitica.

Ormai sono note queste sue esibizioni. Sempre lo scorso anno, in aprile, aveva realizzato un'opera d'arte intitolata "PlopEgg # 1, la nascita di un dipinto" davanti agli edifici della fiera d'arte contemporanea di Colonia. Aveva quindi “deposto” delle uova colorate che aveva precedentemente introdotto nella vagina. Nel maggio del 2013 era invece salita nuda su un tram a Düsseldorf.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE