Immobili
Veicoli

STATI UNITILa serie di"The Last Of Us" ha un volto (anzi, due)

11.02.21 - 13:35
HBO ha ufficializzato i nomi degli attori a cui sarà affidato il ruolo di Joel ed Ellie
Naughty Dog / Keystone / Imago
STATI UNITI
11.02.21 - 13:35
La serie di"The Last Of Us" ha un volto (anzi, due)
HBO ha ufficializzato i nomi degli attori a cui sarà affidato il ruolo di Joel ed Ellie

NEW YORK - La trasposizione televisiva della saga videoludica di"The Last Of Us" sta iniziando a prendere concretamente forma. Dopo aver ufficializzato l'arrivo, lo scorso mese di novembre, HBO ha selezionato i protagonisti che dovranno vestire i panni di Joel ed Ellie.

Si tratta di Pedro Pascal - noto per i suoi ruoli ne"Il Trono di Spade" e, negli ultimi anni, per i successi con"Narcos","The Mandalorian" e la saga di Wonder Woman - e Bella Ramsey, già volto di Lyanna Mormont nella saga ispirata alle opere di George R. R. Martin e vincitrice del British Academy Children's Award nel 2019 con la serie"Una strega imbranata".

Ambientata a una dozzina di anni dai nostri giorni, dopo che un'infezione ha decimato la popolazione mondiale, la serie è scritta e prodotta da Neil Druckman, già produttore del titolo di Naughty Dog, e Craig Mazin, firma esecutiva dietro al successo di"Chernobyl".

Non si sa ancora nulla invece su di una possibile data di uscita, ma i lavori - stando alle indiscrezioni - avrebbero preso il via già nel corso dell'estate scorsa dopo la pubblicazione del secondo capitolo di"The Last Of Us" su Playstation 4.

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE