Cerca e trova immobili
comparis.ch – un'idea, un successo

comparis.ch è il servizio di confronto internet n° 1 in Svizzera.

None
comparis.ch è il servizio di confronto internet n° 1 in Svizzera.
Grazie a comparis.ch, consumatori e consumatrici potranno confrontare in modo semplice e veloce tariffe, costi e prestazioni di casse malati, assicurazioni, istituti finanziari, operatori della telecomunicazione, immobili, auto e elettronic...

Grazie a comparis.ch, consumatori e consumatrici potranno confrontare in modo semplice e veloce tariffe, costi e prestazioni di casse malati, assicurazioni, istituti finanziari, operatori della telecomunicazione, immobili, auto e elettronica di intrattenimento. Oltre a ciò, i confronti e i voti di Comparis sono un valido aiuto per i consumatori e per le consumatrici, che potranno scegliere l'offerente con il miglior rapporto prezzo/prestazione!

comparis.ch è stata fondara nel 1996 dall'economista Richard Eisler. La sua idea di partenza, ovvero di offrire ai consumatori e alle consumatrici un confronto premi di facile accesso, considerando quel che era il mercato delle casse malati di allora, si è indubbiamente rivelata un successo: dalla nascita del sito, più di 500.000 persone hanno cambiato cassa malati tramite comparis.ch. Ogni anno, gli utenti che decidono di cambiare cassa risparmiano più di 300 milioni di franchi.

A partire da giugno 2000, comparis.ch è diventata una società per azioni con sede a Zurigo e conta oggigiorno circa 50 tra collaboratori e collaboratrici.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE