Marker richiama gli attacchi da sci KingPin 10 e KingPin 13
Chi fosse in possesso di tali prodotti è pregato di non usarli più e di rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia o di contattare direttamente l'azienda
BERNA - La società Marker Deutschland GmbH richiama gli attacchi da scialpinismo KingPin 10 e KingPin 13 della stagione 2017/18. Esiste un rischio di infortunio. Stando a controlli qualità interni, le spine di aggancio nel puntale degli attacchi in questione potrebbero rompersi, con valori di scatto ridotti e rischio di caduta.
I modelli in questione sono stati venduti tra l’inizio del 2017 e la metà del 2018. Per verificare il modello di attacco controllare il numero di serie sulla talloniera:
KingPin 10: numeri di serie da 337804 a 418632.
KingPin 13: numeri di serie da 337798 a 411728.
Chi fosse in possesso di attacchi da scialpinismo KingPin 10 e KingPin 13 è pregato di controllare se si tratta del modello in questione e, in caso affermativo, di non usarli più. È pregato inoltre di rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia o di contattare direttamente Marker. Gli attacchi in questione saranno riparati gratuitamente.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!