Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Marker richiama gli attacchi da sci KingPin 10 e KingPin 13

Chi fosse in possesso di tali prodotti è pregato di non usarli più e di rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia o di contattare direttamente l'azienda
Marker richiama gli attacchi da sci KingPin 10 e KingPin 13
Chi fosse in possesso di tali prodotti è pregato di non usarli più e di rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia o di contattare direttamente l'azienda
BERNA - La società Marker Deutschland GmbH richiama gli attacchi da scialpinismo KingPin 10 e KingPin 13 della stagione 2017/18. Esiste un rischio di infortunio. Stando a controlli qualità interni, le spine di aggancio nel puntale ...

BERNA - La società Marker Deutschland GmbH richiama gli attacchi da scialpinismo KingPin 10 e KingPin 13 della stagione 2017/18. Esiste un rischio di infortunio. Stando a controlli qualità interni, le spine di aggancio nel puntale degli attacchi in questione potrebbero rompersi, con valori di scatto ridotti e rischio di caduta.

I modelli in questione sono stati venduti tra l’inizio del 2017 e la metà del 2018. Per verificare il modello di attacco controllare il numero di serie sulla talloniera:
KingPin 10: numeri di serie da 337804 a 418632.
KingPin 13: numeri di serie da 337798 a 411728.

Chi fosse in possesso di attacchi da scialpinismo KingPin 10 e KingPin 13 è pregato di controllare se si tratta del modello in questione e, in caso affermativo, di non usarli più. È pregato inoltre di rivolgersi al proprio rivenditore di fiducia o di contattare direttamente Marker. Gli attacchi in questione saranno riparati gratuitamente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento PDF

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE