Il Gruppo Sieber si espande ancora. Dopo Bedano tocca a Chiasso

CHIASSO - Il Gruppo Sieber, Sieber - Francey - Haldemann, fondato nel 1975 e ancora oggi diretto dai Fratelli Paul e Erich Sieber, dopo la Sede di Bedano apre una nuova Filiale a Chiasso a partire dal 1. maggio 2007.
Rilevando un team di specialisti, il Gruppo Sieber rinforza la sua attività nel traffico transfrontaliero Sud-Nord / Nord-Sud.
In questa Sede verranno offerti i servizi di importazione – esportazione dall’Italia via strada o via ferrovia, così come gli sdoganamenti delle merci.
Gli uffici così come i magazzini si trovano nelle immediate vicinanze della Dogana internazionale e della stazione ferroviaria merci.
Il Gruppo Sieber con la nuova Filiale è in grado di gestire tutte le necessità dei clienti nell’ambito del traffico transfrontaliero utilizzando esclusivamente le proprie risorse e strutture.
Due anni fa, il Gruppo Sieber ha messo piede in Ticino rilevando due Società di trasporto presenti da decenni sul territorio. In questo breve periodo Sieber è riuscita ad affermarsi diventando una delle primarie Aziende attive nella distribuzione capillare svizzera ed internazionale.
Con l’apertura della Filiale di Chiasso il Gruppo Sieber può contare 320 collaboratori, 170 mezzi per la distribuzione e 7 piattaforme di distribuzione.
Nella Filiale di Bedano sono attivi 35 collaboratori, tra autisti, personale di magazzino e impiegati, in quella di Chiasso invece trovano impiego 5 persone suddivise in dichiaranti doganali, impiegati d’ufficio e magazzino. Sieber Transport SA Chiasso sarà raggiungibile in Via 1. Agosto 1.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!