Cerca e trova immobili
LIECHTENSTEIN

Hilti, fatturato in crescita nei primi quattro mesi

La multinazionale ha realizzato un aumento del 4,8% a 1,44 miliardi di franchi
Foto Keystone Steffen Schmidt
Hilti, fatturato in crescita nei primi quattro mesi
La multinazionale ha realizzato un aumento del 4,8% a 1,44 miliardi di franchi
VADUZ - Hilti, multinazionale con sede nel Liechtenstein che produce attrezzi e componenti per l'edilizia, ha realizzato nei primi quattro mesi dell'anno un fatturato in crescita del 4,8% a 1,44 miliardi di franchi. In valute locali...

VADUZ - Hilti, multinazionale con sede nel Liechtenstein che produce attrezzi e componenti per l'edilizia, ha realizzato nei primi quattro mesi dell'anno un fatturato in crescita del 4,8% a 1,44 miliardi di franchi. In valute locali il giro d'affari segna una progressione su base annua del 10,2%.

 

L'aumento maggiore (+18,2% in valute locali) è stato fatto registrare dalla regione Asia/Pacifico a 198 milioni di franchi). L'America Latina è cresciuta del 15,3% a 53 milioni e la regione Europa dell'est/Medio Oriente/Africa del 12,7% a 164 milioni. In Europa l'incremento è stato del 7,9% a 735 milioni e in America del nord dell'8,6% a 286 milioni.

 

"Siamo globalmente soddisfatti", ha detto il CEO Christoph Loos citato in un comunicato. "Investendo in modo mirato abbiamo approfittato della ripresa generale e accelerato la nostra crescita come previsto".

 

Ats

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE