Cerca e trova immobili
Milano

Mediaset: a breve lancio offerta on-demand connessa ad internet, titolo fa meglio del mercato

Debole performance di Mediaset a Piazza Affari, dove cede lo 0,68% a 4,666 euro, ma migliore dell'indice di ...
None
Mediaset: a breve lancio offerta on-demand connessa ad internet, titolo fa meglio del mercato
Debole performance di Mediaset a Piazza Affari, dove cede lo 0,68% a 4,666 euro, ma migliore dell'indice di ...
(Finanza.com) Debole performance di Mediaset a Piazza Affari, dove cede lo 0,68% a 4,666 euro, ma migliore dell'indice di riferimento Ftse Mib che lascia sul parterre oltre 2 punti percentuali. Secondo indiscrezioni il gruppo di Cologno Monzese potre...
(Finanza.com) Debole performance di Mediaset a Piazza Affari, dove cede lo 0,68% a 4,666 euro, ma migliore dell'indice di riferimento Ftse Mib che lascia sul parterre oltre 2 punti percentuali. Secondo indiscrezioni il gruppo di Cologno Monzese potrebbe lanciare nei prossimi giorni un'offerta on-demand. L'offerta sarebbe per i clienti Premium e dovrebbe prevedere il lancio di un nuovo decoder connesso ad internet, con i singoli film venduti in streaming sotto i 3 euro. "E' una novità attesa - segnala Intermonte - visto che l'anno scorso venne lanciata un'offerta simile ma senza connessione ad internet". Il broker ha confermato la raccomandazione outperform sul titolo del Biscione con target price a 5,80 euro. Ma le novità per Mediaset non sono finite: dal 1° marzo il gruppo lancerà 2 nuovi canali (Discovery World e BBC Knowledge) che rientreranno nell'offerta Gallery di Mediaset Premium.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE