Milano
Mediaset: a breve lancio offerta on-demand connessa ad internet, titolo fa meglio del mercato
Debole performance di Mediaset a Piazza Affari, dove cede lo 0,68% a 4,666 euro, ma migliore dell'indice di ...

None
Mediaset: a breve lancio offerta on-demand connessa ad internet, titolo fa meglio del mercato
Debole performance di Mediaset a Piazza Affari, dove cede lo 0,68% a 4,666 euro, ma migliore dell'indice di ...
(Finanza.com) Debole performance di Mediaset a Piazza Affari, dove cede lo 0,68% a 4,666 euro, ma migliore dell'indice di riferimento Ftse Mib che lascia sul parterre oltre 2 punti percentuali. Secondo indiscrezioni il gruppo di Cologno Monzese potre...
(Finanza.com) Debole performance di Mediaset a Piazza Affari, dove cede lo 0,68% a 4,666 euro, ma migliore dell'indice di riferimento Ftse Mib che lascia sul parterre oltre 2 punti percentuali. Secondo indiscrezioni il gruppo di Cologno Monzese potrebbe lanciare nei prossimi giorni un'offerta on-demand. L'offerta sarebbe per i clienti Premium e dovrebbe prevedere il lancio di un nuovo decoder connesso ad internet, con i singoli film venduti in streaming sotto i 3 euro. "E' una novità attesa - segnala Intermonte - visto che l'anno scorso venne lanciata un'offerta simile ma senza connessione ad internet". Il broker ha confermato la raccomandazione outperform sul titolo del Biscione con target price a 5,80 euro. Ma le novità per Mediaset non sono finite: dal 1° marzo il gruppo lancerà 2 nuovi canali (Discovery World e BBC Knowledge) che rientreranno nell'offerta Gallery di Mediaset Premium.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!