Cerca e trova immobili
SIRIA

Iniziata la riunione fra Iran, Russia e Turchia

Tema: la crisi in Siria
Keystone
Fonte ats
Iniziata la riunione fra Iran, Russia e Turchia
Tema: la crisi in Siria
DOHA - A Doha è iniziata la riunione fra i ministri degli esteri di Iran, Russia e Turchia sulla crisi in Siria, a margine del Forum di Doha in programma stasera nella capitale del Qatar.I tre ministri, Abbas Araghchi per l'Iran, Serghei Lavrov per ...

DOHA - A Doha è iniziata la riunione fra i ministri degli esteri di Iran, Russia e Turchia sulla crisi in Siria, a margine del Forum di Doha in programma stasera nella capitale del Qatar.

I tre ministri, Abbas Araghchi per l'Iran, Serghei Lavrov per la Russia e Hakan Fidan per la Turchia, si riuniscono - ricorda l'agenzia iraniana Irna - nel cosiddetto "formato Astana", da una riunione del 2017 nella capitale del Kazakistan, che fu convocata per garantire il futuro equilibrio politico-strategico in Siria, che i recenti sviluppi sembrano sovvertire completamente.

Il ministro iraniano Araghchi, scrive l'Irna, ha espresso il suo sostegno completo al governo siriano del presidente Bashar Al Assad e ha accusato Israele e Stati Uniti di appoggiare i ribelli jihadisti che stanno imperversando, minacciando Damasco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE