Reuters
Anatoly Antonov, ambasciatore russo negli Stati Uniti.
STATI UNITI / RUSSIA
20.06.2021 - 12:160

L'ambasciatore Antonov in volo verso Washington

Il diplomatico si è detto fiducioso sulle relazioni tra il Cremlino e la Casa Bianca

WASHINGTON - L'ambasciatore russo negli Stati Uniti, Anatoly Antonov, ha lasciato Mosca per tornare a Washington. Lo ha confermato l'agenzia Sputnik, secondo cui il volo SU100 con a bordo il diplomatico è partito stamane dall'aeroporto internazionale Sheremetyevo di Mosca.

La notizia del ritorno dell'ambasciatore a Antonov era stata data dal ministero degli esteri russo all'indomani del colloquio a Ginevra tra i presidenti Joe Biden e Vladimir Putin.

Alla partenza Antonov ha dichiarato di essere ottimista sulle relazioni Russia-Usa e ha espresso la speranza di un lavoro costruttivo con le autorità americane.

«Parto con uno stato d'animo ottimista basato sui risultati dell'incontro tra i due presidenti. Non vedo l'ora di lavorare in modo costruttivo con i colleghi americani per relazioni giuste e pragmatiche. Domani e nei prossimi giorni ci sono progetti, incontri in programma e tanto lavoro. Contiamo che ci saranno progressi», ha dichiarato.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 1 mese fa su tio
Il viaggio degli spioni!!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-05 17:36:11 | 91.208.130.86