A breve Trump potrebbe ricomparire in pubblico

L'ex presidente sarebbe furioso con i membri del Partito repubblicano che gli hanno votato contro al processo
L'ex presidente sarebbe furioso con i membri del Partito repubblicano che gli hanno votato contro al processo
NEW YORK - Donald Trump sta valutando d'intervenire alla Conservative Political Action Conference, in calendario la settimana prossima fra il 25 e il 28 febbraio.
Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali Trump vorrebbe intervenire ma nessuna decisione definitiva è stata ancora presa. Per l'ex presidente si tratterebbe della sua prima uscita pubblica da quando ha lasciato la Casa Bianca.
Intanto, il senatore repubblicano Lindsey Graham è volato a Mar-a-Lago, in Florida, da Trump. Si fermerà il fine settimana e cercherà di avviare un dialogo con l'ex presidente, furioso con tutti i senatori repubblicani che hanno votato a favore del suo secondo impeachment.
Trump ha finora scaricato la sua rabbia su Mitch McConnell, il leader dei repubblicani in Senato, ma nel suo mirino ci sarebbero anche altri. Graham punta a calmare l'ex presidente e cercare di farlo ragionare su un suo rientro nei ranghi del partito repubblicano, attualmente spaccato fra pro-Trump e anti-Trump.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!