Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sarà Susan Rice la vice di Biden?

I due hanno lavorato insieme durante l'amministrazione Obama e vanno d'accordo
KEYSTONE
Susan Rice sembra essere in pole position per il ruolo di vice di Joe Biden.
Fonte Ats Ans
Sarà Susan Rice la vice di Biden?
I due hanno lavorato insieme durante l'amministrazione Obama e vanno d'accordo
NEW YORK - Susan Rice sembra essere in pole position per diventare la vice di Joe Biden. L'ex ambasciatrice americana all'Onu ed ex consigliere alla Sicurezza nazionale di Barack Obama è una delle favorite per il prestigioso ruolo - pur riceve...

NEW YORK - Susan Rice sembra essere in pole position per diventare la vice di Joe Biden.

L'ex ambasciatrice americana all'Onu ed ex consigliere alla Sicurezza nazionale di Barack Obama è una delle favorite per il prestigioso ruolo - pur ricevendo meno attenzione mediatica delle rivali Kamala Harris e Elizabeth Warren. Secondo indiscrezioni, a giocare a favore di Rice ci sarebbe specialmente il buon rapporto con Biden: i due hanno lavorato insieme negli anni di Obama alla Casa Bianca, si conoscono da tempo e vanno d'accordo.

L'ex vice presidente, che si è impegnato a nominare una donna quale suo braccio destro, ha inoltre più volte ribadito di cercare qualcuno che sia pronto a «essere presidente dal primo giorno». E Rice, secondo fonti vicine a Biden, lo sarebbe.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE