Milano
Piano Risanamento, più soldi dalle banche e Zunino al 25%
Da La Stampa: Prende corpo il piano di ristrutturazione del gruppo Risanamento volto a evitare l'istanza di ...
Piano Risanamento, più soldi dalle banche e Zunino al 25%
Da La Stampa: Prende corpo il piano di ristrutturazione del gruppo Risanamento volto a evitare l'istanza di ...
(Finanza.com) Da La Stampa: Prende corpo il piano di ristrutturazione del gruppo Risanamento volto a evitare l'istanza di fallimento. Le banche creditrici e l'advisor Banca Leonardo stanno lavorando per "dezunizzare" il gruppo, ossia riducendo la quo...
(Finanza.com) Da La Stampa: Prende corpo il piano di ristrutturazione del gruppo Risanamento volto a evitare l'istanza di fallimento. Le banche creditrici e l'advisor Banca Leonardo stanno lavorando per "dezunizzare" il gruppo, ossia riducendo la quota di possesso che fa capo all'immobiliarista Luigi Zunino dall'attuale 73% a un 20-25% circa. In cambio el banche apporteranno nuovi mezzi. L'accordo di massima prevede la conversione del debito in azioni e l'arrivo di nuova finanza. L'aumento di capitale sarebbe compreso tra 250 e 300 mln di euro.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!