Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Malgrado tutto, Disney World questa primavera è già sold out

A causa dell'attesissimo spring break, ma non solo per quello. Ma le autorità invitano alla prudenza
Keystone
Malgrado tutto, Disney World questa primavera è già sold out
A causa dell'attesissimo spring break, ma non solo per quello. Ma le autorità invitano alla prudenza
ORLANDO - Niente da fare per gli americani che, nei giorni prossimi delle vacanze primaverili, pensavano di fare un salto al mitico Disney World di Orlando, Florida. Il parco, riporta il Tampa Bay Times, è infatti sold out per praticamente tut...

ORLANDO - Niente da fare per gli americani che, nei giorni prossimi delle vacanze primaverili, pensavano di fare un salto al mitico Disney World di Orlando, Florida. Il parco, riporta il Tampa Bay Times, è infatti sold out per praticamente tutto il mese di marzo e aprile.

C'entrano le scuole chiuse, ma non solo: attualmente il parco permette l'accesso solo a una frazione del pubblico, rispetto a prima del Covid-19. Se normalmente questa era del 25% per l'occasione speciale si è pensato di aumentarla al 35%. Nel parco valgono l'obbligo di mascherina, la distanza sociale e il check della temperatura all'entrata.

L'altro maxi-parco a tema Disney, Disneyland (in California) è attualmente ancora chiuso. Stando a quanto riportato da Forbes, potrebbe però essere riaperto a partire dal 1 aprile.

 

L'arrivo dell'attesissimo spring break, preoccupa non poco le autorità, tanto che anche il Center for Disease Control and Prevention (CDC) ha diffuso un comunicato in tal senso, esortando gli americani a non viaggiare quest'anno, per timore di una maggiore diffusione del virus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE