Cerca e trova immobili
ITALIA

Studenti fanno sesso nel bagno della scuola, punizioni diverse

Un giorno di punizione per lui, quattro per lei
None
Studenti fanno sesso nel bagno della scuola, punizioni diverse
Un giorno di punizione per lui, quattro per lei
BASSANO DEL GRAPPA - Due studenti quindicenni sono stati sorpresi mentre facevano sesso in un bagno di una scuola di Bassano del Grappa (provincia di Vicenza) e per questo sono stati sospesi. Diverse, tuttavia, le punizioni: un giorno pe...

BASSANO DEL GRAPPA - Due studenti quindicenni sono stati sorpresi mentre facevano sesso in un bagno di una scuola di Bassano del Grappa (provincia di Vicenza) e per questo sono stati sospesi. Diverse, tuttavia, le punizioni: un giorno per lui, quattro per lei.

La differente punizione, spiega il "Giornale di Vicenza", è dovuta al fatto che la ragazza abbia varcato la soglia dei bagni maschili, dove è avvenuto l'amplesso, nei quali non poteva entrare.

A scoprirli è stato un compagno di classe aprendo la porta della toilette. I due teenager erano in un atteggiamento che non poteva lasciare dubbi. Il coetaneo ha fatto un rapido dietro-front, è tornato in aula e si è lasciato scappare un "qualcuno in bagno si sta divertendo..." che in breve ha fatto il giro dell'istituto, rimbalzando poi sui social network. La cosa alla fine è arrivata fino all'ufficio del preside che ha sospeso i due ragazzi.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE