Cerca e trova immobili
STATI UNITI

È morto Brad Arnold, frontman dei 3 Doors Down. Aveva 47 anni

Il cantante si è spento dopo una battaglia contro il cancro.
Imago
Fonte Ats
È morto Brad Arnold, frontman dei 3 Doors Down. Aveva 47 anni
Il cantante si è spento dopo una battaglia contro il cancro.

LOS ANGELES - Brad Arnold, frontman della rock band americana 3 Doors Down, è morto oggi, sabato 7 febbraio, all'età di 47 anni.

Dopo una coraggiosa battaglia contro il cancro Arnold è morto serenamente nel sonno, circondato dall'amore della moglie e della sua famiglia, ha comunicato il suo management alla Deutsche Presse-Agentur.

Il cantante aveva reso nota la sua malattia lo scorso anno attraverso un videomessaggio su Instagram. I medici gli avevano diagnosticato un cancro al rene al quarto stadio, che si era già diffuso ai polmoni. La band aveva quindi annullato il tour estivo previsto negli Stati Uniti.

Arnold aveva fondato la band a metà degli anni '90 in Mississippi insieme ad altri musicisti. I 3 Doors Down sono diventati famosi a livello internazionale con il loro singolo di debutto “Kryptonite” (2000).

Premiati nel 2001 con l'American Music Award come migliori artisti emergenti, i 3 Doors Down si sono fatti un nome soprattutto con il singolo “Here Without You”. La band ha avuto altri successi con canzoni come “When I'm Gone”, “Let Me Go” e “It's Not My Time”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE