Uccise il molestatore di sua figlia, ora corre contro lo sceriffo

Il 37enne Aaron Spencer risponderà di omicidio secondo grado a gennaio. La sua campagna elettorale inizierebbe a marzo.
Il 37enne Aaron Spencer risponderà di omicidio secondo grado a gennaio. La sua campagna elettorale inizierebbe a marzo.
ARKANSAS - Un uomo che ha ucciso l'aggressore della figlia adolescente ha annunciato la sua candidatura a sceriffo della contea per i repubblicani. Succede in Arkansas dove Aaron Spencer, accusato di omicidio di secondo grado, correrà contro lo sceriffo che lo ha arrestato.
«Molti di voi conoscono la mia storia. Sono il padre che ha agito per proteggere sua figlia quando il sistema ha fallito...», ha dichiarato in un video su Facebook in cui ha annunciato la sua candidatura. «E attraverso la mia lotta per la giustizia, ho visto in prima persona i fallimenti delle forze dell'ordine e del nostro tribunale distrettuale».
NEW: Man accused of killing his daughter's rapist is running for sheriff, the same office that arrested him last October.
— Collin Rugg (@CollinRugg) October 13, 2025
Aaron Spencer of Lonoke County, Arkansas, says he is running because the legal system has "failed."
Back in 2024, Spencer woke up to find his 14-year-old… pic.twitter.com/ATpEQRywbC
Spencer ha ucciso a colpi d'arma da fuoco Michael Fosler l'8 ottobre 2024, dopo che aveva adescato e aggredito sessualmente la figlia 13enne. Il molestatore era stato accusato di violenze e stalking ma era stato scarcerato su cauzione. Il processo al 37enne Spencer inizierà il 26 gennaio, circa sei settimane prima delle primarie del 3 marzo per la sua campagna elettorale.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!