Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sparatoria in un club dove era in corso una festa di matrimonio: un morto e diversi feriti

La polizia ha arrestato un uomo, un altro si è dato alla fuga.
Foto X
Sparatoria in un club dove era in corso una festa di matrimonio: un morto e diversi feriti
La polizia ha arrestato un uomo, un altro si è dato alla fuga.

NASHUA - Una persona è morta e diverse sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta in un club a Nashua, in New Hampshire, dove si stava tenendo una festa di matrimonio.

Secondo quanto riportato dal New York Post, due persone armate sono entrate nello Sky Meadow Country Club e hanno aperto il fuoco.

La polizia ha fermato un aggressore, mentre un altro è in fuga.

L'aggressore - riporta il quotidiano statunitense - è entrato nella sala da pranzo e ha cominciato a sparare all'impazzata.

È stato inizialmente bloccato da un invitato «che gli ha tirato una sedia sulla testa» ha raccontato un testimone a WHDH 7 News, ma è riuscito a rialzarsi «e a fuggire verso la cucina urlando».

Braccato dalla polizia, è stato arrestato poco dopo.

Almeno una dozzina le persone che sono state ricoverate in ospedale.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE