STATI UNITI
«Con certi odi non si può scendere a patti»
Lo recita uno degli sms attribuiti al presunto omicida di Charlie Kirk

AFP
Fonte Ats Ans
«Con certi odi non si può scendere a patti»
Lo recita uno degli sms attribuiti al presunto omicida di Charlie Kirk
WASHINGTON - «Con certi odi non si può scendere a patti»: è uno degli sms rinvenuti dall'Fbi e attribuiti a Tyler Robinson, il presunto killer di Charlie Kirk che oggi apparirà in tribunale per la prima volta.
In un altro sms su una chat di gruppo con amici si legge: «Tra qualche istante mi arrenderò tramite un amico sceriffo, grazie per tutti i bei momenti e le risate, siete stati tutti fantastici, grazie a tutti per tutto».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!