Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Con certi odi non si può scendere a patti»

Lo recita uno degli sms attribuiti al presunto omicida di Charlie Kirk
AFP
Fonte Ats Ans
«Con certi odi non si può scendere a patti»
Lo recita uno degli sms attribuiti al presunto omicida di Charlie Kirk

WASHINGTON - «Con certi odi non si può scendere a patti»: è uno degli sms rinvenuti dall'Fbi e attribuiti a Tyler Robinson, il presunto killer di Charlie Kirk che oggi apparirà in tribunale per la prima volta.

In un altro sms su una chat di gruppo con amici si legge: «Tra qualche istante mi arrenderò tramite un amico sceriffo, grazie per tutti i bei momenti e le risate, siete stati tutti fantastici, grazie a tutti per tutto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE