Cerca e trova immobili
ITALIA

Investita da un'auto pirata: morta una 71enne

Gli occupanti, forse ragazzini, sono scappati a piedi
Depositphotos (RukiMedia)
Immagine di archivio.
Fonte Ats Ans
Investita da un'auto pirata: morta una 71enne
Gli occupanti, forse ragazzini, sono scappati a piedi

MILANO - Una donna di 71 anni è morta oggi poco prima di mezzogiorno a Milano dopo essere stata investita da un'auto mentre si trovava sulle strisce pedonali. La persona che era alla guida ha abbandonato la macchina ed è scappata: secondo le prime indagini essere un minorenne.

La macchina, da quanto si apprende, potrebbe essere stata guidata da un minore che - insieme ad altri tre amici descritti come 'ragazzini' da chi ha visto le immagini delle telecamere presenti in zona - si sono dati alla fuga a piedi lasciando la vettura sulla carreggiata. L'auto risulta rubata, nelle scorse ore, a un turista francese. La polizia locale è a lavoro per trovare i protagonisti dell'incidente

Il pm di Milano Enrico Pavone ha aperto un fascicolo per omicidio stradale aggravato dall'omissione di soccorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE