Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Il più grande attacco dall'inizio della guerra. Di nuovo

L'esercito russo ha lanciato 728 droni e 13 missili
TELEGRAM / ZELENSKY
Fonte Ats Ans Afp
Il più grande attacco dall'inizio della guerra. Di nuovo
L'esercito russo ha lanciato 728 droni e 13 missili

KIEV - L'Ucraina ha reso noto che la notte scorsa la Russia ha lanciato il più grande attacco di droni e missili dall'inizio della guerra, prendendo di mira principalmente la parte occidentale del paese.

L'aeronautica militare ucraina ha precisato che l'esercito russo ha lanciato 728 droni e 13 missili, aggiungendo che i suoi sistemi di difesa aerea hanno intercettato 711 droni e che almeno sette missili sono stati distrutti.

L'"Ukrainska Pravda", citando il sindaco Ihor Polishchuk e il capo dell'amministrazione statale regionale di Volyn Ivan Rudnytskyi, ha riferito che la città di Lutsk, nel nord-ovest dell'Ucraina, è stata sottoposta la notte scorsa al più massiccio attacco delle forze russe con droni e missili dall'inizio dell'invasione. I bombardamenti hanno causato incendi e distruzione, ma al momento non si hanno notizie di vittime.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE