Cerca e trova immobili
FRANCIA

Dieci tonnellate di cocaina: sequestro record nel porto

La procura sostiene che aver reso pubblico troppo presto il ritrovamento ha compromesso le indagini
Depositphotos (ClickImages)
Fonte ATS
Dieci tonnellate di cocaina: sequestro record nel porto
La procura sostiene che aver reso pubblico troppo presto il ritrovamento ha compromesso le indagini
DUNKERQUE - Maxi sequestro della dogana francese, che ha rinvenuto dieci tonnellate di cocaina nel porto di Dunkerque. La notizia è stata confermata dalla procura di Parigi alla Deutsche Presse-Agentur. La droga, dal valore di circa 320 milioni di e...

DUNKERQUE - Maxi sequestro della dogana francese, che ha rinvenuto dieci tonnellate di cocaina nel porto di Dunkerque. La notizia è stata confermata dalla procura di Parigi alla Deutsche Presse-Agentur. La droga, dal valore di circa 320 milioni di euro, è stata scoperta lo scorso fine settimana in un container arrivato dal Sud America, ha riportato la rivista "Paris Match".

Si tratta di un quantitativo che ammonta a un quinto delle tonnellate di cocaina sequestrate lo scorso anno nell'intera Francia. Come riportato dalla stazione televisiva BFMTV, il ritrovamento a Dunkerque è il più grande finora in Francia al di fuori delle regioni d'oltremare.

Il ritrovamento è stato reso pubblico prematuramente, perciò la procura sostiene che siano state compromesse seriamente le possibilità di successo delle indagini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE