ITALIA
Le condizioni del Papa migliorano ancora
Oggi per il Pontefice fisioterapia respiratoria, riposo, preghiera e lavoro. Ossigenoterapia alternata ad alti flussi con ventismask

Depositphotos (softdelusion)
Fonte Bollettino Santa Sede
Le condizioni del Papa migliorano ancora
Oggi per il Pontefice fisioterapia respiratoria, riposo, preghiera e lavoro. Ossigenoterapia alternata ad alti flussi con ventismask
ROMA - Continuano i miglioramenti per Papa Francesco, anche se «in considerazione della complessità del quadro clinico, sono necessari ulteriori giorni di stabilità clinica per sciogliere la prognosi», scrive la Santa Sede nel consueto bollettino...
ROMA - Continuano i miglioramenti per Papa Francesco, anche se «in considerazione della complessità del quadro clinico, sono necessari ulteriori giorni di stabilità clinica per sciogliere la prognosi», scrive la Santa Sede nel consueto bollettino serale.
In ogni caso, le condizioni «si confermano in miglioramento». Oggi la ossigenoterapia è stata alternata ad alti flussi con ventimask.
Oggi Bergoglio ha dedicato la «mattina alla fisioterapia respiratoria alternandola al riposo, mentre il pomeriggio dopo una ulteriore seduta di fisioterapia si è raccolto in preghiera nella Cappellina dell'appartamento privato sito al 10° piano, ricevendo l’Eucarestia», si legge. In seguito ha lavorato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!