Cerca e trova immobili
GERMANIA

Ruba un escavatore e ferisce un agente: la polizia gli spara e lo uccide

È accaduto in Germania nel circondario di Main-Tauber nel Baden-Württemberg.
Imago
Fonte Ats Dpa
Ruba un escavatore e ferisce un agente: la polizia gli spara e lo uccide
È accaduto in Germania nel circondario di Main-Tauber nel Baden-Württemberg.
STOCCARDA - Un uomo ha rubato un escavatore a Grünsfeld, nel circondario di Main-Tauber nel Baden-Württemberg, danneggiando auto di pattuglia e altri veicoli e ferendo un agente di polizia. Una portavoce della polizia ha confermato alla dpa che l'u...

STOCCARDA - Un uomo ha rubato un escavatore a Grünsfeld, nel circondario di Main-Tauber nel Baden-Württemberg, danneggiando auto di pattuglia e altri veicoli e ferendo un agente di polizia.

Una portavoce della polizia ha confermato alla dpa che l'uomo alla guida è stato fermato da un colpo di pistola ed è morto sul posto. Non vi è alcun pericolo per la popolazione.

L'uomo aveva inizialmente rubato un escavatore da un'impresa edile e aveva già distrutto l'intero inventario aziendale, ha detto la portavoce. Ha poi guidato il veicolo fino a Tauberbischofsheim, a pochi chilometri di distanza. Durante il viaggio ha danneggiato diverse auto di pattuglia e altri veicoli. Una poliziotta è rimasta ferita ed è stata ricoverata in ospedale.

La portavoce ha dichiarato che «l'autista impazzito è stato fermato sparando un colpo» presso una concessionaria di auto a Tauberbischofsheim. È stato rianimato sulla scena, ma è morto sul posto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE