STATI UNITI
«Non ha sparato né a Trump né agli agenti»
Secondo l'FBI, Ryan Routh ha agito da solo: «Non abbiamo informazioni sul fatto che stesse lavorando con qualcun altro»

keystone-sda.ch / STF (CRISTOBAL HERRERA-ULASHKEVICH)
Fonte ats
«Non ha sparato né a Trump né agli agenti»
Secondo l'FBI, Ryan Routh ha agito da solo: «Non abbiamo informazioni sul fatto che stesse lavorando con qualcun altro»
MIAMI - Ryan Routh, l'uomo accusato di aver tentato di uccidere Donald Trump, non ha sparato colpi né al tycoon ne' agli agenti del Secret Service. Lo ha detto Ronald Rowe, il direttore ad interim dell'agenzia, in una conferenza stampa in Florida.Pe...
MIAMI - Ryan Routh, l'uomo accusato di aver tentato di uccidere Donald Trump, non ha sparato colpi né al tycoon ne' agli agenti del Secret Service. Lo ha detto Ronald Rowe, il direttore ad interim dell'agenzia, in una conferenza stampa in Florida.
Per l'Fbi Routh ha agito da solo, ha detto l'agente speciale Jeffrey B. Veltri in una conferenza stampa a Miami. "Non abbiamo informazioni che stesse lavorando con qualcun altro", ha spiegato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!