Cerca e trova immobili
ITALIA

Scontro tra un'auto e un camion: due morti e due feriti gravi

L'incidente è avvenuto intorno alle 6 sul raccordo tra l'A8 e l'A4 che da Pero (Milano) segue la Statale 33 del Sempione verso nord.
Vigili del fuoco
Fonte ATS ANS
Scontro tra un'auto e un camion: due morti e due feriti gravi
L'incidente è avvenuto intorno alle 6 sul raccordo tra l'A8 e l'A4 che da Pero (Milano) segue la Statale 33 del Sempione verso nord.
MILANO - Due persone sono morte e due sono rimaste gravemente ferite, questa mattina, in un incidente stradale avvenuto nel Milanese, sulll'A52 tra Pero e Cerchiate, tra un'auto e un camion che ha coinvolto quattro giovani tra i 18 e i 25 anni. Lo ha...

MILANO - Due persone sono morte e due sono rimaste gravemente ferite, questa mattina, in un incidente stradale avvenuto nel Milanese, sulll'A52 tra Pero e Cerchiate, tra un'auto e un camion che ha coinvolto quattro giovani tra i 18 e i 25 anni. Lo hanno reso noto i pompieri di Milano, impegnati per permettere i soccorsi del 118. Sul posto anche la Polizia stradale.

Secondo le prime informazioni il gravissimo incidente stradale è avvenuto intorno alle 6 sul raccordo tra A8 e A4 che da Pero (Milano) porta, lungo la Statale 33 del Sempione, poco prima della galleria del Cerchiarello, in direzione Nord.

Lo schianto, la cui dinamica è ancora in corso di ricostruzione, è avvenuto davanti al grande complesso fieristico di Rho-Pero. Secondo quanto riferito dal 118 i deceduti e i feriti sono tutti ragazzi, maschi. Ad avere la peggio sono stati il conducente, di 25 anni, e un ragazzo che stava dietro di lui, di cui ancora non si ha l'età, morti sul colpo o subito dopo. I due feriti invece sono il passeggero a fianco del conducente, un ventenne ricoverato all'ospedale di Niguarda a Milano con trama cranico, addominale e agli arti, in condizioni più gravi, e un 18enne trasportato al San Carlo di Milano per un trauma al volto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE