Cerca e trova immobili
MAROCCO

Aria rovente sul Marocco, attesi fino a 44 gradi

Allerta in molte province del Paese nordafricano. L'ondata di caldo durerà fino a venerdì
Depositphotos (Kzenon)
Fonte ats
Aria rovente sul Marocco, attesi fino a 44 gradi
Allerta in molte province del Paese nordafricano. L'ondata di caldo durerà fino a venerdì
RABAT - Un'ondata di caldo con punte fino a 44 gradi è attesta fino a venerdì in numerose province del Marocco centro-meridionale, al confine con il Sahara Occidentale.La direzione nazionale di meteorologia ha emanato un bollettino di allerta aranc...

RABAT - Un'ondata di caldo con punte fino a 44 gradi è attesta fino a venerdì in numerose province del Marocco centro-meridionale, al confine con il Sahara Occidentale.

La direzione nazionale di meteorologia ha emanato un bollettino di allerta arancione, mentre il Paese affronta il sesto anno consecutivo di siccità. La situazione mette a dura prova le risorse idriche nazionali, con un duro impatto sull'agricoltura. Le precipitazioni infatti sono inferiori del 27% rispetto alla media degli ultimi 30 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE