Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Biden difeso dal fratello: «Non era coinvolto nei miei affari»

È la testimonianza di James Biden nell'inchiesta d'impeachment sul presidente
keystone-sda.ch / STF (Alex Brandon)
Fonte Ats ans
Biden difeso dal fratello: «Non era coinvolto nei miei affari»
È la testimonianza di James Biden nell'inchiesta d'impeachment sul presidente
WASHINGTON - Joe Biden «non ha mai avuto alcun coinvolgimento» nei rapporti d'affari di altri membri della sua famiglia: lo ha detto suo fratello James Biden testimoniando oggi a porte chiuse a Capitol Hill nell'inchiesta d'impeachment sul preside...

WASHINGTON - Joe Biden «non ha mai avuto alcun coinvolgimento» nei rapporti d'affari di altri membri della sua famiglia: lo ha detto suo fratello James Biden testimoniando oggi a porte chiuse a Capitol Hill nell'inchiesta d'impeachment sul presidente.

«Ho avuto 50 anni di carriera in una varietà di iniziative imprenditoriali. Joe Biden non ha mai avuto alcun coinvolgimento o alcun interesse finanziario diretto o indiretto in tali attività», ha affermato.

«Con la mia presenza qui oggi, le commissioni (inquirenti, ndr) avranno le informazioni per concludere che le ipotesi negative e distruttive su di me e sul mio rapporto con mio fratello Joe sono sbagliate», ha proseguito James Biden. «Non ci sono basi perché questa indagine possa continuare».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE