Cerca e trova immobili
ITALIA

Si getta nel Ticino dopo la violenza: 15enne salvata dalla polizia

La giovane aveva conosciuto il suo presunto aggressore sui social
Depositphotos (serraiocco.tino.gmail.com)
Si getta nel Ticino dopo la violenza: 15enne salvata dalla polizia
La giovane aveva conosciuto il suo presunto aggressore sui social
PAVIA - Una 15enne si è gettata nelle acque del Ticino a Pavia dopo aver subito una violenza sessuale. L'adolescente è stata salvata dagli agenti della polizia - allertati da una telefonata al 112 della madre - che, dopo averla localizzata, si sono...

PAVIA - Una 15enne si è gettata nelle acque del Ticino a Pavia dopo aver subito una violenza sessuale. L'adolescente è stata salvata dagli agenti della polizia - allertati da una telefonata al 112 della madre - che, dopo averla localizzata, si sono lanciati nel fiume.

I media italiani spiegano che la giovane ha conosciuto il suo presunto aggressore sui social. Si tratterebbe di un 25enne, come lei nordafricano. I due si sono incontrati a Milano ma poi sono andati in treno a Pavia, la città dove risiede il giovane. La presunta violenza sessuale sarebbe avvenuta nell'area Vul sulle rive del Ticino.

La giovane, dopo essere stata tratta in salvo, è stata portata al Policlinico San Matteo di Pavia e poi è stata dimessa. La polizia ha avviato le indagini per risalire all'identità del presunto aggressore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE