Cuginette stuprate a Caivano, 9 arresti

Si tratta di due maggiorenni e sette minorenni
CAIVANO - Svolta nel caso degli stupri ai danni di due cuginette di 10 e 12 anni, commessi al Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli. I media italiani riferiscono che nella notte tra lunedì e martedì i carabinieri hanno arrestato nove persone. Si tratta di due maggiorenni e di sette minorenni, accusati dei ripetuti abusi ai danni delle due ragazzine.
Gli inquirenti avrebbero accertato sei o sette episodi, avvenuti tra un centro sportivo in disuso e altri luoghi di quella che è considerata la più grande piazza di spaccio in Europa.
Le misure cautelari sono state firmate dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale dei minorenni di Napoli, che ha accolto le richieste della Procura e del Tribunale di Napoli Nord, con sede ad Aversa. Nel corso della mattinata gli inquirenti spiegheranno quali sono gli elementi raccolti in queste settimane a carico dei giovani (e giovanissimi) indagati.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!