FRANCIA
Ergastolo confermato ad Ali Riza Polat per la strage di Charlie Hebdo
Quel giorno di gennaio del 2005 nella redazione del settimanale satirico erano morte due persone

Archivio Reuters
Ergastolo confermato ad Ali Riza Polat per la strage di Charlie Hebdo
Quel giorno di gennaio del 2005 nella redazione del settimanale satirico erano morte due persone
PARIGI - È stato condannato all'ergastolo Ali Riza Polat, principale imputato presente in aula al processo d'appello per complicità nei 17 omicidi dei fratelli Kouachi e Amedy Coulibaly del gennaio 2015 alla redazione del settimanale sa...
PARIGI - È stato condannato all'ergastolo Ali Riza Polat, principale imputato presente in aula al processo d'appello per complicità nei 17 omicidi dei fratelli Kouachi e Amedy Coulibaly del gennaio 2015 alla redazione del settimanale satirico francese Charlie Hebdo a Parigi, e al supermercato Hyper Cacher.
La Corte ha aggiunto alla condanna un periodo di 20 anni di carcere di massima sicurezza. Il secondo accusato per complicità, Amar Ramdani, è stato condannato a tredici anni di carcere, due terzi dei quali in condizioni di massima.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!