Lavorava in Ticino l'uomo che ha accoltellato a morte la compagna nel Comasco

Il tragico delitto questa mattina a Cadorago (CO), il 37enne è finito in manette in casa sua all'alba
COMO - Una furibonda lite nella notte, degenerata nel peggiore dei modi.
È morta poco prima dell'alba, uccisa dal compagno, una 34enne originaria del Varesotto e residente a Cadorago (CO). Ad avvisare le autorità, scrive Quicomo, sono stati i vicini della coppia allertati dalle urla. Vani i tentativi di farsi aprire la porta, dai quali è scattata la chiamata ai carabinieri.
Giunti sul posto attorno alle 5 del mattino, gli agenti della compagnia di Cantù sono riusciti a entrare nell'abitazione non potendo che constatare il tragico esito. La donna, scrive La Provincia di Como, è stata infatti trovata morta nel bagno della casa, con diverse ferite da arma da taglio.
L'uomo, un 37enne originario del Milanese che lavora come magazziniere in canton Ticino, è finito immediatamente in manette.
Stando alle prime indiscrezioni la tesi degli inquirenti è quella del raptus di gelosia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!