Rissa sull'areo a causa di un commento razzista. Guai per 6 inglesi

Neanche il tempo di toccare il suolo olandese, che sei ragazzi di Manchester hanno iniziato a darsele di santa ragione
Neanche il tempo di toccare il suolo olandese, che sei ragazzi di Manchester hanno iniziato a darsele di santa ragione
AMSTERDAM - Non appena l'aereo della KLM in arrivo da Manchester ha toccato terra ad Amsterdam, è scoppiata una rissa fra sei cittadini britannici in seguito a un commento razzista contro un passeggero asiatico.
A nulla è servito l'intervento pacificatore del comandante e del suo team che hanno provato a fermare quello che stava accadendo sotto gli occhi di tutti i passeggeri attoniti.
Secondo Dutch News, uno dei sei passeggeri coinvolti nella lotta è rimasto leggermente ferito. La polizia militare olandese addetta alla sicurezza aeroportuale ha dichiarato di aver dato via ad un'indagine per stabilire le responsabilità dei sei uomini.
Un portavoce della compagnia olandese KLM ha dichiarato che non tollerano aggressioni contro dipendenti o passeggeri e che si scusano con i passeggeri che potrebbero essere stati colpiti dall'incidente.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!