Cerca e trova immobili
RUSSIA

La Russia ha messo al bando Boris Johnson e vari ministri britannici

È la risposta di Mosca alle sanzioni
keystone-sda.ch
Boris Johnson durante la sua visita al presidente ucraino Volodymyr Zelensky.
La Russia ha messo al bando Boris Johnson e vari ministri britannici
È la risposta di Mosca alle sanzioni
MOSCA - Boris Johnson e altri membri del governo conservatore non hanno più la facoltà di entrare in Russia. Il ministero degli Esteri ha bandito il primo ministro, il segretario agli Esteri Liz Truss, quello alla Difesa Ben Wallac...

MOSCA - Boris Johnson e altri membri del governo conservatore non hanno più la facoltà di entrare in Russia. Il ministero degli Esteri ha bandito il primo ministro, il segretario agli Esteri Liz Truss, quello alla Difesa Ben Wallace e ad altri 10 politici e membri del governo britannico, riferisce Reuters.

La mossa di Mosca è stata presa, secondo l'agenzia stampa «in relazione all'azione ostile senza precedenti da parte del governo britannico, in particolare l'imposizione di sanzioni contro alti funzionari russi».

Ma non finisce qui: Mosca ha aggiunto che l'elenco delle persone che saranno messe al bando verrà allungato presto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE